PREZZI

Compila il form e richiedi il preventivo su misura per la tua Associazione.

A PARTIRE DA 49 EURO









SCEGLI I MODULI AI QUALI SEI INTERESSATO

Questo modulo permetterà alle associazione di pubblicare news e comunicazioni pubbliche e/o profilate che saranno visualizzate dai volontari in stile bacheca virtuale sulla app stessa, senza più bisogno di recarsi in associazione.
Il volontario potrà inoltre esprimere il proprio apprezzamento (con un Like) e/o commentare le notizie pubblicate.


Il modulo Gestione Turni di Volontapp è uno strumento innovativo e rivoluzionario che permette di "dare un taglio" al vecchio sistema di prenotazione e organizzazione dei turni dei volontari, apportando notevoli vantaggi sia all’Associazione che al volontario stesso.


La sezione Anagrafica Dati di VolontApp permette di ordinare e tenere sempre aggiornati i dati dei volontari, per poterli consultare rapidamente e in ogni momento.


La sezione Automezzi di VolontApp permette di ordinare e tenere sempre aggiornati i dati degli automezzi, per poterli consultare rapidamente e in ogni momento.


L'applicazione invierà automaticamente una notifica push sullo smartphone per ricordare al volontario che è iscritto a un turno che il turno sta per iniziare, piuttosto che per informarlo che deve leggere una comunicazione a lui riservata.


L'applicazione fornirà una statistica definendo i volontari che nell'arco di un preciso periodo di tempo hanno svolto maggiore attività all'interno dell'Associazione.


Il modulo Checklist di VolontApp è uno strumento fondamentale, utilizzabile da tutte le associazioni che prestano servizio sanitario e protezione civile.
Grazie a questo modulo, la checklist dei mezzi di soccorso potrà essere compilata direttamente dallo smartphone dei volontari o dipendenti di Associazione, eliminando così il materiale cartaceo e determinando una vera e propria svolta organizzativa e gestionale.


Grazie a un totem interattivo che verrà installato in Associazione, ogni volontario potrà registrare la propria presenza, inquadrando tramite l’apposita funzione all’interno del modulo, il QRCode del totem interattivo; garantendo così massima sicurezza, anche dal punto di vista assicurativo, sia al volontario che all’Associazione.

Sulla propria app il volontario potrà inoltre visualizzare le sue ultime 10 presenze che saranno contraddistinte dalla tipologia di servizio svolto all’interno dell’associazione (turno, corso, disponibilità generica).


Il modulo dedicato ai Corsi e ai Brevetti permetterà ai volontari di consultare i corsi di formazione calendarizzati dall’Associazione e, se interessati, iscriversi con la stessa semplicità che contraddistingue ogni aspetto di VolontApp.
Il modulo penserà inoltre a registrare le presenze e alla gestione dei tirocini previsti dai corsi.


Il modulo dedicato ai Fogli di viaggio per la gestione degli automezzi dell'associazione. Questo modulo è in fase di sviluppo, verrete aggiornati appena sarà disponibile.